Agosto in Sardegna

Agosto in Sardegna

Audi News           Destinazione Sardegna           Eventi        Solo da Catte Auto

Agosto in Sardegna.

I luoghi nascosti, i più tranquilli.

Si sa, le vacanze in Sardegna ad agosto sono un sogno per i turisti di tutto il mondo. Ma è così anche per noi sardi? La tendenza è quella di fuggire dalle spiagge affollate alla ricerca di posticini tranquilli dove poter vivere la propria vacanza in relax. Ed è proprio così, nella nostra meravigliosa isola ci sono ancora luoghi incontaminati e poco conosciuti, la destinazione ideale per chi decide di godersi la Sardegna anche ad agosto.

La costa verde nella Sardegna occidentale.

Decisamente meno turistica rispetto al resto della Sardegna, questa parte dell’isola è particolarmente selvaggia e autentica. Con le sue spiagge incontaminate e le altissime dune di sabbia che ricordano il deserto, la Costa Verde è un luogo davvero magico.

Le meraviglie di Arbus: Scivu e Piscinas.

Due località marine incantate. Piscinas e i suoi sette chilometri di litorale dorato con le dune immerse nella natura e nessuna contaminazione umana, silenzio e puro relax, ma anche diversi servizi, baretti sulla spiaggia e per i più attivi la possibilità di noleggiare la canoa. E poi c’è Scivu, oasi WWF all’interno del Parco Geominerario della Sardegna, con il suo mare selvaggio meta prediletta dai surfisti da tutto il mondo. Un luogo davvero unico capace di farti sentire dall’altro capo della terra, ma a poca distanza da Cagliari e ad appena due ore e mezza da Sassari e Olbia. Come sempre, a bordo della vostra Audi.