Alla scoperta di Bosa

Alla scoperta di Bosa

Audi News           Destinazione Sardegna           Eventi        Solo da Catte Auto

Alla scoperta di Bosa.

Il borgo dai mille colori.

Un borgo medievale che si affaccia sul mare, le casette dei pescatori che con i loro colori accolgono festosi i visitatori, il fiume Temo e il suo Ponte Vecchio, e poi la gente, piena di vita e di allegria. La cittadina di Bosa è un piccolo scrigno pieno di tesori da scoprire in ogni momento dell’anno, ma che d’estate trova la sua luce migliore.

Mare, cultura e divertimento.

Adagiata sulla costa occidentale dell’Isola nella provincia di Oristano, Bosa è la destinazione ideale per chi è in cerca di una vacanza al mare senza rinunciare al fascino della storia e della cultura. Dalla splendida Bosa Marina fino alla fantastica piscina naturale di Cane Malu, sono tante le spiagge e le calette incantevoli che è possibile visitare. Interessante la visita al Castello dei Malaspina, segno del passato medievale della città.

Imperdibile, nella prima settimana di settembre, la festa della Madonna di Regnos Altos, risalente al 1847, che ancora oggi coinvolge tutta la città nella grande processione e nella festa che trasforma le strette vie del centro in tante tavolate ricche di sapori tradizionali.