fbpx

Audi A3 Allstreet

Il nuovo crossover dal carattere magnetico. Disponibile ora

Audi A3 Allstreet

Audi News           Destinazione Sardegna           Eventi        Solo da Catte Auto

Audi A3 Allstreet

Look magnetico, carattere offroad.

Nuova Audi A3 allstreet è la combinazione tra design prorompente, piacere di guida e versatilità per la vita di tutti i giorni. Scopriamola assieme.

Audi A3 allstreet è il nuovo crossover distintivo della famiglia A3. Con ben tre centimetri in più di altezza da terra rispetto alla A3 Sportback e la posizione di seduta rialzata, la vettura offre un’esperienza di guida simile a quella di un SUV abbinata ad un’elevata funzionalità. 

I dettagli di design

che caratterizzano l’identità
di Audi A3 Allstreet.

Sorprendenti elementi off-road e la griglia Audi Singleframe dalla forma ottagonale donano alla vettura un aspetto imponente e inconfondibile.

La grande griglia del radiatore ottagonale con la sua struttura a nido d’ape è più alta rispetto alla A3 Sportback, avvicinando il crossover ai modelli Q.

Uniche per l’allstreet, le tre scanalature nella parte anteriore e posteriore esaltano il carattere fuoristrada. Nella parte anteriore, la modanatura è integrata nel caratteristico labbro dello spoiler e nella parte posteriore nel diffusore come parte del paraurti posteriore, dal design robusto.

Anche la parte posteriore riprende il design delle prese d’aria trapezoidali: il loro doppio telaio ad alto contrasto in argento selenite e grigio Manhattan crea un forte contrasto, conferendo alla A3 allstreet un aspetto potente.

Illuminazione

Proiettori LED Matrix e fino a 4 firme luminose disponibili.

Con la loro forma piatta e cuneiforme e la grafica ampia e luminosa, i fari sottolineano il carattere sportivo della A3 allstreet. Per la prima volta in un modello della serie A3, è ora possibile selezionare e fino a quattro diverse firme per le luci di marcia diurna tramite il sistema di bordo MMI.

Ciò vale anche per gli scenari coming home home/leaving home, che sono stati progettati individualmente per ciascuna firma.

 

Gli interni

Più personalizzazioni disponibili

Una volta a bordo, noterai l’alta qualità costruttiva e potrai godere di una seduta rialzata, in grado di offrire una visibilità migliorata. Inoltre, il pacchetto luci ambiente pro immerge l’abitacolo in una piacevole atmosfera luminosa.

 

Infotainment
e sistemi di assistenza

Aggiornamenti e tante novità

Audi A3 allstreet è digitale e connessa, grazie a numerosi servizi, funzioni on demand e uno store per le app.

Oltre alla radio digitale DAB+, sono di serie un display touch, l’Audi virtualcockpit e un caricabatterie induttivo per smartphone.

Oltre alle due porte di ricarica USB-C anteriori nella consolle centrale, sono disponibili di serie due porte aggiuntive nella parte posteriore.

Audi A3 offre un elevato livello di sicurezza. Audi pre sense front, Audi pre sense front, il sistema anticollisione, l’assistente alla svolta e il sistema di avviso di deviazione dalla corsia aiutano a evitare incidenti con altri utenti della strada. Il cruise assist adattivo, che assiste nel controllo longitudinale e laterale ed è stato integrato da una funzione di cambio corsia assistito, migliora il comfort di guida. Il sistema gestisce l’accelerazione, la frenata e lo sterzo a velocità fino a 210 km/h e assiste anche nei cambi di corsia a velocità superiori a 90 km/h sulle autostrade. Attivato tramite MMI, il sistema utilizza i dati del radar posteriore per visualizzare frecce bianche sul quadro strumenti e display head-up per indicare se e in quale direzione è possibile cambiare corsia. Se il conducente avvia il cambio di corsia toccando l’indicatore di direzione, il sistema lo assiste attivamente nella sterzata.

Durante la guida in città, il Park Assist con Park Assist plus aiuta il conducente durante le manovre di parcheggio e in retromarcia attraverso manovre di sterzata mirate. Il sistema di avviso di deviazione dalla corsia, l’avviso di uscita e l’assistenza al traffico trasversale monitorano il traffico dietro e ai lati del veicolo utilizzando il radar posteriore, aumentando così ulteriormente la sicurezza e il comfort.

 

Motorizzazioni

Potenti ed efficienti.

A3 allstreet sarà inizialmente lanciata in due versioni motore/cambio. La 35 TFSI con motore da 1,5 litri eroga una potenza di 110 kW (150 CV) ed è disponibile nella versione automatica con cambio S tronic a sette rapporti e tecnologia Mild Hybrid. Il motore diesel è un 35 TDI da 110 kW (150 CV) e cambio S tronic a sette rapporti.

 

Audi Q8 Restyling 2024
Audi Q8 Restyling 2024
Audi Q8 Restyling 2024
Audi Q8 Restyling 2024
Audi Q8 Restyling 2024
Audi Q8 Restyling 2024
Audi Q8 Restyling 2024

Vuoi saperne di più?

Vieni a conoscerla nel nostro showroom da Maggio 2024

I nostri consulenti soddisferanno ogni tua curiosità sulla nuova Audi A3 Allstreet.

 

CONTATTACI SU WHATSAPP

per richiedere informazioni sulla nuova Audi A3 Allstreet

OPPURE

Compila subito il form per ricevere informazioni.

campi obbligatori *




Privacy: trattamento dei dati personali


Promozione Audi Value

da 329 euro al mese