Audi e-tron. L’elettrico ora è Audi.

Il primo modello Audi completamente elettrico.

Richiedi un test drive gratuito a Cagliari.

* campi obbligatori
Privacy: trattamento dei dati personali

Audi e-tron. Il futuro non è mai stato così accogliente.

Il primo modello Audi completamente elettrico è pronto a conquistare la strada. Grazie a due motori elettrici capaci di erogare fino a 408 CV, la nuova e-tron garantisce il massimo delle performance in ogni condizione, senza scendere a compromessi.
La trazione integrale elettrica, abbinata a una batteria ad alta tensione che garantisce un’autonomia di oltre 400 chilometri nel ciclo WLTP, rende il nuovo SUV Audi perfetto per viaggiare ovunque vi portino i vostri desideri, senza rinunciare a comfort e a prestazioni da vera sportiva.

Di serie

Cerchi in lega a 5 razze da 20
Proiettori a Led
Parabrezza in vetro acustico isolante
Clima automatico comfort a 2 zone

+ many more

Altro di Serie
Audi Virtual Cookpit
Radio MMI plus con MMI touch response
Audi connect Safety & Service con vehicle scheduling
Quattro
Sistema di ausilio al parcheggio plus con visuale perimetrale
Adaptive air suspension Lane departure warning e Lane change warning
Cavo di alimentazione con presa industriale rossa – angolata 16A/400v/trifase
Cavo di ricarica pubblico (mode 3) 22 kW

+ many more

Optional extra serie

Audi virtual cockpit plus
Pacchetto assistenza Tour
Head up Display 
Night Vision assistant

+ more

Consumo di energia

Consumo di energia nel ciclo combinato: 23,1 kWh/100km; Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato: 0 g/km;
Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151)
La seguente nota non è valida per i motori MY2018 non omologati WLTP.
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 dei modelli di veicoli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori.
Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo.
Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.

La ricarica

Comoda e Veloce
Autonomia superiore a 400km
Ricarichi in meno di mezz’ora*
Sistema di ricarica compact per ricariche portatili

PIù DELLA RICARICA

La potente batteria ad alta tensione di Audi e-tron assicura un’autonomia superiore a 400 chilometri: non è quindi necessario, nel normale utilizzo quotidiano, doversi fermare alle colonnine di ricarica. Qualora invece si dovesse affrontare un viaggio particolarmente lungo, *l’avanzato sistema di gestione termica della batteria agli ioni di litio permette alla vettura di ricaricarsi in meno di mezz’ora, con una potenza fino a 150 kW.
Oltre alla ricarica rapida a corrente continua, il SUV elettrico può essere ricaricato a corrente alternata su colonnine AC, con potenza standard fino a 11 kW o, nel corso del 2019, optando per un secondo charger, a 22 kW.

Pacchetti

e-tron
Business
S line edition

Trazione Integrale Elettrica quattro
Trazione integrale elettrica: pronta a ogni terreno.

Con Audi e-tron debutta la trazione integrale elettrica, una nuova generazione della leggendaria trazione quattro.
È grazie ad essa che il SUV elettrico garantisce performance assolute in qualsiasi condizione. L’assale anteriore, inoltre, può essere attivato in modo predittivo: quando è necessaria più potenza di quanta il motore elettrico posteriore possa fornirne, oppure prima di affrontare fondi sdrucciolevoli o curve impegnative.
Ogni motore di Audi e-tron è dotato di una specifica elettronica di potenza che ne monitora e gestisce le performance in stretta sinergia con il controllo di trazione.