Puro entusiasmo in movimento.

Nuova Audi e-tron Sportback.

Richiedi un test drive gratuito a Cagliari.

* campi obbligatori
Privacy: trattamento dei dati personali

Audi e-tron Sportback. Preparatevi a performance mai viste.

Fino a 408 cavalli di potenza (300 kW). Fino a 446 chilometri di autonomia (WLTP). La velocità di rifornimento è notevole e raggiunge 150 kW, grazie alla ricarica ad alta potenza. La trazione integrale quattro è immancabile, mentre le linee aggressive di Audi e-tron Sportback annunciano un carattere sportivo e caratteristiche tecniche che non lasciano indifferenti.

Autonomia elettrica WLTP

Fino a 446 km

Da zero a 100 km/h

5.7 sec

Design estroverso

La ricerca di materiali pregiati e colori eleganti si abbina perfettamente alle superfici lucide della plancia e ai tasti in vetro ottico nero. Il pacchetto luci d’ambiente include l’illuminazione multicolore delle linee e delle superfici degli interni. Un nuovo concetto stilistico diventa l’ingrediente più prezioso della prima Sportback Audi completamente elettrica.

Functions on demand

Grazie a Functions on Demand, la vostra Audi vi offre numerose funzioni da acquistare in qualsiasi momento secondo le vostre necessità e da scaricare in modo rapido e semplice grazie all’app myAudi. Scoprite il massimo in termini di flessibilità: potrete infatti testare per un mese le funzioni che vi interessano, ancor prima di acquistarle

La ricarica

Comoda e Veloce
Autonomia superiore a 400km
Ricarichi in meno di mezz’ora*
Sistema di ricarica compact per ricariche portatili

PIù DELLA RICARICA

La potente batteria ad alta tensione di Audi e-tron Sportback assicura un’autonomia superiore a 400 chilometri: non è quindi necessario, nel normale utilizzo quotidiano, doversi fermare alle colonnine di ricarica. Qualora invece si dovesse affrontare un viaggio particolarmente lungo, *l’avanzato sistema di gestione termica della batteria agli ioni di litio permette alla vettura di ricaricarsi in meno di mezz’ora, con una potenza fino a 150 kW.
Oltre alla ricarica rapida a corrente continua, il SUV elettrico può essere ricaricato a corrente alternata su colonnine AC, con potenza standard fino a 11 kW o, nel corso del 2019, optando per un secondo charger, a 22 kW.

Pacchetti

e-tron
Business
S line edition

Trazione Integrale Elettrica quattro
Trazione integrale elettrica: pronta a ogni terreno.

Con Audi e-tron Sportback troviamo la trazione integrale elettrica quattro, una nuova generazione della leggendaria trazione quattro.
È grazie ad essa che il SUV elettrico garantisce performance assolute in qualsiasi condizione.