Natale in Sardegna?
Tutti alle terme, naturalmente.
Per le feste, scegli il relax
Non c’è niente di più magico e rilassante di una giornata alle terme. Ecco la destinazione ideale per chi, quest’anno, ha deciso di rimanere in Sardegna per le feste. Lontano dallo stress dell’attesa in aereo o delle lunghe code in autostrada, sali a bordo della tua Audi e lasciati guidare verso i tanti centri termali dell’Isola.
I benefici dell’acqua termale
Gli antichi romani lo sapevano bene: l’acqua termale è l’essenza stessa della salute. L’acqua termale si trova nella profondità del sottosuolo e ha una temperatura variabile il cui calore trattiene le proprietà benefiche dei minerali. Per questo ci sentiamo così rigenerati dopo una giornata alle terme! Le sue funzioni benefiche e curative sono tantissime, dalla pelle fino alla respirazione.
Le fonti di benessere della Sardegna
Da Cagliari all’estremo nord della Sardegna, sono tantissime le fonti di acqua termale presenti nell’isola. I centri benessere del nostro territorio sono dei veri paradisi del wellness e offrono diversi servizi che vanno dalla SPA ai massaggi fino ai trattamenti estetici. Per chi non si accontenta di un solo giorno alle terme, è possibile pernottare presso gli hotel delle strutture per una vacanza natalizia all’insegna del relax e del benessere.