Natale in Sardegna?
Tutti alle terme, naturalmente.

DESTINAZIONE SARDEGNA

Natale in Sardegna? Tutti alle terme, naturalmente.

DESTINAZIONE SARDEGNA

Audi News           Destinazione Sardegna           Eventi        Solo da Catte Auto

Natale in Sardegna?

Tutti alle terme, naturalmente.

Per le feste, scegli il relax

Non c’è niente di più magico e rilassante di una giornata alle terme. Ecco la destinazione ideale per chi, quest’anno, ha deciso di rimanere in Sardegna per le feste. Lontano dallo stress dell’attesa in aereo o delle lunghe code in autostrada, sali a bordo della tua Audi e lasciati guidare verso i tanti centri termali dell’Isola.

I benefici dell’acqua termale

Gli antichi romani lo sapevano bene: l’acqua termale è l’essenza stessa della salute. L’acqua termale si trova nella profondità del sottosuolo e ha una temperatura variabile il cui calore trattiene le proprietà benefiche dei minerali. Per questo ci sentiamo così rigenerati dopo una giornata alle terme! Le sue funzioni benefiche e curative sono tantissime, dalla pelle fino alla respirazione.

Le fonti di benessere della Sardegna

Da Cagliari all’estremo nord della Sardegna, sono tantissime le fonti di acqua termale presenti nell’isola. I centri benessere del nostro territorio sono dei veri paradisi del wellness e offrono diversi servizi che vanno dalla SPA ai massaggi fino ai trattamenti estetici. Per chi non si accontenta di un solo giorno alle terme, è possibile pernottare presso gli hotel delle strutture per una vacanza natalizia all’insegna del relax e del benessere.