Nuova Audi A3 sportback

 

Nuova Audi A3 sportback

 

Audi News           Destinazione Sardegna           Eventi        Solo da Catte Auto

Nuova Audi A3.

La migliore guida di sempre.

[Novità 28.02.2020 – Il Salone dell’Auto di Ginevra è stato annullato, seguiranno aggiornamenti]. 

Verrà presentata il 5 marzo a Ginevra in occasione del motor show che ogni anno presenta le migliori novità del settore automotive. La nuova Audi A3 sportback, arrivata alla sua quarta generazione, è un concentrato di emozioni senza precedenti. Con la frizione multi-disco, gestita dal suo software all-wheel accuratamente calibrato, raggiunge il massimo livello di stabilità, aderenza e piacere di guida. In aggiunta, la sospensione adattiva e lo sterzo progressivo, donano a questo gioiello di casa Audi prestazioni sportive di altissimo livello in ogni contesto.

 

Cosa rende speciale la nuova Audi A3

»  La tecnologia Audi quattro: trazione al top, dinamismo da brivido e grande piacere di guida.
»  Sportività al massimo: sterzo progressivo con rapporto di trasmissione variabile.
»  Agilità e comfort: controllo adattivo degli ammortizzatori per un’esperienza unica.

 

Audi A3: intelligente e tecnologica

Con la sua sospensione adattiva, la nuova Audi A3 Sportback è agile e comoda allo stesso tempo. Inoltre, è dotata di diversi sistemi di assistenza: adaptive cruise control, per
regolare automaticamente la distanza dagli altri veicoli, collision avoid control, per aiutare il conducente a calcolare una traiettoria basata sulla distanza, la larghezza e lo spostamento trasversale del veicolo che lo precede, park assist, per calcolare lo spazio di manovra e parcheggiare in totale serenità.