fbpx

Nuova Audi A3

Esiste solo una direzione:
l’Avanguardia.
A3.

Forme più affilate e dinamiche: la nuova Audi A3 esibisce il suo carattere sportivo. Le linee e le proporzioni dinamiche donano agli esterni maggiore atleticità. La griglia del radiatore single-frame presenta contorni più affilati ed è più larga rispetto alla precedente versione. Un elemento di grande prestigio è l’Audi virtual cockpit, disponibile per la prima volta nel segmento delle compatte. Scopri le novità, in tutti i dettagli.

Con i suoi numerosi sistemi di assistenza alla guida, la Nuova Audi A3 eleva gli standard delle compatte premium. Grazie all’Audi active lane assist ulteriormente ottimizzato e all’Audi pre sense front con protezione dei pedoni predittiva, la guida in città e sui percorsi extraurbani è ancora più sicura. Una novità per questo segmento è rappresentata dall’assistente al traffico, che lavora insieme al cruise control adattativo con funzione Stop&Go. Questo sistema, disponibile a richiesta, mantiene la distanza tra la vettura e il veicolo che precede e, in abbinamento con il cambio S tronic, fa ripartire la vettura automaticamente dopo un breve arresto. Un’altra novità per la famiglia A3 è l’Emergency Assist, disponibile a richiesta. Il sistema frena la vettura fino ad arrestarla in sicurezza nel caso in cui, nonostante gli avvertimenti forniti, non venga rilevato alcun intervento da parte del conducente
La Nuova Audi A3 impone nuovi standard grazie all’ampia gamma di equipaggiamenti offerti di serie, come ad esempio i proiettori anteriori a scarica di gas Xenon plus dal design distintivo, il volante multifunzionale, l’Audi drive select, l’interfaccia Bluetooth e la radio MMI con display da 7 pollici.

Audi Summer Check 2023

Check-up della vettura composto da 20 controlli a 40€
Per un'estate alla guida senza pensieri

Catte Auto

Viale Monastir, 218
09122, Cagliari (CA)