L’Ogliastra a Novembre

DESTINAZIONE SARDEGNA

L’Ogliastra a Novembre

DESTINAZIONE SARDEGNA

Audi News           Destinazione Sardegna           Eventi        Solo da Catte Auto

Dal mare alla cultura.

Un luogo magico, una regione a sé dove il mare incontra la terra. L’Ogliastra è la destinazione ideale per chi ama la natura, il relax e la cultura. Anche in autunno lasciatevi guidare dalla passione e non perdete l’occasione di trascorrere un weekend fuori dagli schemi.
 

Le spiagge in Ogliastra

In Ogliastra le spiagge sono un tesoro che vale la pena scoprire tutto l’anno. Anche se in questo periodo non sono attive le gite via mare verso le mete più famose come Cala Luna o Cala Sisine, questo territorio non vi lascerà delusi. Dal lido di Orrì fino alla spiaggia centrale di Santa Maria Navarrese, sono tanti gli scenari mozzafiato dove godersi la giornata senza lo stress della città.

Trekking verso il mare

Per chi ama il trekking e le passeggiate in natura, non c’è niente di più bello del sentiero che dall’Altopiano del Golgo porta in appena 3,5 km all’incantevole Cala Goloritzè. Un paradiso da godere proprio in questo periodo.
 

La cultura

L’Ogliastra è anche terra di cultura. Se siete disposti a innamorarvi della creatività senza tempo, allora salite a bordo della vostra Audi e dalla SS 125 percorrete la SP 11 verso il museo d’arte contemporanea La Stazione dell’Arte di Ulassai. Il museo, dedicato all’artista sarda Maria Lai, è un gioiello raro. Imperdibile.